Scopri le nostre offerte e prenota il tuo

Hotel Trevi Roma


Home > Come Arrivare

Print


L'Hotel Trevi si trova nel centro storico e commerciale della città di Roma, a 500 metri dalla stazione metropolitana di Barberini, a pochi passi dalla Basilica di S. Maria Maggiore, una delle chiese più note della capitale, a 10 minuti da Città del Vaticano, Basilica di San Pietro, Piazza di Spagna, Via Veneto, dal Colosseo e Piazza Venezia.
Come raggiungere l'Hotel Trevi
Per chi proviene dal Grande Raccordo Anulare, procedere in direzione Roma Centro e seguire le indicazioni per Fontana di Trevi che dista pochi passi dall'albergo.

L'hotel si trova a circa 500 mt. dalla stazione metropolitana di Barberini, da cui può essere facilmente raggiunto a piedi.

Per raggiungere un qualsiasi aeroporto di Roma, è possibile prendere un taxi oppure il bus navetta o il treno, che effettua regolari corse ogni 15 minuti.
Gli aeroporti principali della città sono quello di Fiumicino (Leonardo da Vinci) e quello di Ciampino ed entrambi sono ben collegati con la stazione ferroviaria centrale "Roma Termini" mediante navetta, treno (30 minuti) e taxi.
Dalla stazione Roma Termini è possibile prendere la metropolitana verso la stazione di Barberini.

Lascia il tuo Feedback

Hotel Trevi, Vicolo del Babuccio, 20/21 - Roma

Guida di Roma   |   Vedi altri alberghi in Roma   |   Privacy & Termini di Utilizzo